Mi Presento

Ciao, sono Giulio Autieri, classe 1985!!

Lavoro nel Web Marketing dal 2012, gestendo i canali social per alcune grandi aziende e ottenendo risultati che confermavano le mie intuizioni.
Ovvero che i Social Network sarebbero diventati indispensabili alle aziende per comunicare con i propri clienti. 

Nel 2014, ho iniziato a creare campagne marketing sulla piattaforma che avrebbe creato una vera e propria rivoluzione nella maniera di condurre il web marketing ovvero le Facebook Ads. A  dire la verità ero scettico all’inizio, ma è bastata meno di una settimana per capire la potenza del nuovo strumento. Non l’ho mai più abbandonato.

Nel 2015, ho deciso di tuffarmi nel mondo del Web Design. Me ne sono innamorato. Ho realizzato siti internet ma sopratutto landing Page che hanno permesso ai miei clienti di ottenere ottimi risultati. Le caratteristiche principali di tutti i miei siti web sono la velocità di caricamento delle pagine e la user experience, ovvero “i miei siti internet sono veloci e facili da usare”.

Nella mia carriera ho collaborato con Multinazionali, Grandi Aziende, Piccole e Medie imprese, Hotel, Bad and Breakfast, Circoli Sportivi, Club di Padel, Agenzie Immobiliari, Architetti, Liberi Professionisti.

Oltre che del mondo del web sono un appassionato di sport. Infatti ho praticato a livello semi-professionistico il rugby fino al 2010. Oltre ad essere appassionato di Calcio, padel e nuoto.

Hai un progetto in mente da sviluppare sul Web?

Contattami, sarò felice di aiutarti a svilupparlo e a renderlo profittevole.